Che versioni di slot scegliere? Reali o Gratis?

slot onlineLa prima cosa che bisogna fare quando si vuole giocare alle slot machine è scegliere che versione usare: quella gratuita o quella a soldi veri?

Se volete giocare per divertimento allora tutto sarà più facile e veloce, non dovendovi nemmeno registrare per iniziare mentre al contrario se preferite giocare in versione reale saranno necessari altri aspetti come iscrivervi al casinò, poi scaricare le slot.

Una cosa importantissima che dovete sapere subito è che per giocare alle slot dovete sempre avere Adobe flash installato altrimenti non potrete giocare a tutte le slot machine in Flash.

Iniziare a giocare a soldi veri

slot soldi veriSe scegliete di giocare con le slot a soldi reali dove prima di tutto fare un primo deposito tramite uno dei sistemi di pagamento più famosi come le carte di credito, e-wallet ed anche bonifici.

Ricordate però che ogni sistema che scegliete ha anche dei limiti minimi e massimi per i depositi e i prelievi.

Dopo che avrete fatto il deposito siete pronti per giocare e per ricevere subito il primo bonus di benvenuto e cioè una percentuale di soldi in regalo sulla somma che avete versato.

Come puntare alle slot

puntare alle slotLe slot machine non sono un gioco di gruppo come tanti altri ma comunque sono divertenti lo stesso soprattutto per le grandi vincite che si possono fare.

Quando iniziate a giocare inizierete a fare le vostre puntate che sono diverse a seconda della slot che sceglierete e dal numero di linee di pagamento che andrete ad azionare.

Che puntata scegliere? Se puntate il massimo potete sperare di vincere di più così come vale il contrario. Il giocatore più furbo alza e abbassa le puntate in base ai simboli che escono sulla griglia e cioè aumentandola quando vede comparire molti più simboli wild e scatter.

Quindi il nostro consiglio è di cominciare sempre con le puntate più basse per capire come si muove la slot e poi progressivamente alzarle

La tessera Wild nelle slot machine

jollyLa maggior parte delle slot machine online che troverete sui casino online hanno un interfaccia 5×3 e diverse linee di pagamento oltre a tutta una serie di simboli speciali.

Quasi tutte le slot comunque hanno la tessera Wild e quella Scatter. Il wild sarà il jolly del gioco che vi sostituirà e rimpiazzerà i simboli mancanti per aiutarvi a completare le combinazioni.

Maggiore è il numero di simboli wild che usciranno più alta dovrà essere la vostra puntata.

La tessera Scatter

scatterLa tessera scatter è una delle più importanti in ogni slot perché può darvi vincite, giri gratis, moltiplicatori o bonus. E’ anche l’unico simbolo che vi darà tutto questo senza doverlo allineare sulle linee di pagamento come tutti gli altri.

In genere sono sufficienti 3 scatter in ogni dove per ricevere un premio. Se la slot che state giocando prevede i free spin come accade spesso, il loro numero cambierà da slot a slot così come diverso sarà il moltiplicatore di vincite che vi sarà assegnato.

Il bonus delle slot

Molte slot machine prevedono anche dei particolarissimi bonus e cioè dei giochi esclusivi diversi che vi chiederanno di compiere certe azioni per ritirare i premi. I bonus più belli e conosciuti sono quelli delle slot machine Playtech e Netent.

Infatti tra queste slot trovate i bonus che vi faranno scendere nell’arena del Gladiatore, il famoso film di Scott o anche che vi faranno rabbrividire con Freddy Krueger o sconfiggere il crimine nel costume di Daredevil.

Qualunque sia il bonus che troverete, la cosa importante è che esso vi farà vincere generosi premi. Dovete solo cercare di sbloccarli tutti estraendo i giusti simboli sulla griglia.